• -10%
Abito medievale donna Angie,...
Abito medievale donna Angie,...
Abito medievale donna Angie,...
Abito medievale donna Angie,...
Abito medievale donna Angie,...
Abito medievale donna Angie,...

Abito medievale donna Angie, verde-bianco naturale

Brilla di fascino medievale con l'abito da donna modello Angie in una naturale combinazione di colori verde-bianco. Questo abito medievale ti riporterà indietro nel tempo con il suo design autentico ed elegante. Realizzato in 100% cotone, ti offre comfort e stile durante i tuoi eventi medievali.

L'abito modello Angie ha le maniche aperte che aggiungono un tocco di distinzione e originalità al tuo outfit. Inoltre, presenta laccetti laterali che ti permettono di adattarlo alla tua taglia e di evidenziare la tua figura in modo lusinghiero. Per un maggiore comfort, include anche una cerniera posteriore che lo rende facile da indossare.

Che tu stia partecipando a una festa medievale, a uno spettacolo teatrale o a qualsiasi evento a tema, l'abito modello Angie è la scelta perfetta per distinguerti. Abbaglia tutti con il tuo stile medievale e immergiti nella magia di epoche passate con questo abito incantevole.

Prodotto in Germania dal marchio: Leonardo Carbone. Questo abito è stato creato con i più alti standard di qualità e design, garantendo un capo durevole con un'ottima finitura. Il suo materiale principale è il cotone, che ti dà una sensazione morbida e fresca quando lo indossi. Inoltre, il suo sito di produzione in Germania garantisce l'acquisto di un prodotto di origine affidabile e con una lunga tradizione nell'industria tessile.

Taglia
134130001
63,32 € 70,35 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405731365

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33