• -10%
Grembiule vichingo nero modello Bua
Grembiule vichingo nero modello Bua
Grembiule vichingo nero modello Bua

Grembiule vichingo nero modello Bua

Scopri il grembiule vichingo nero Bua! Questo grembiule è perfetto per chi cerca uno stile unico e originale in cucina. Con i suoi ricami rossi e bianchi, questo grembiule ti trasporterà nell'era vichinga.

Il grembiule è realizzato in cotone di alta qualità, che lo rende resistente e durevole. Inoltre, il suo design ergonomico garantisce comfort e libertà di movimento durante la cottura.

Uno dei vantaggi di questo grembiule è la sua facile manutenzione. Si consiglia di lavarlo a 30º, che ti permetterà di mantenerlo sempre pulito e in perfette condizioni.

Questo grembiule nero Viking Bua è prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, sinonimo di qualità ed eccellenza. Con oltre 10 anni di esperienza nel mercato, questo marchio ha guadagnato la fiducia dei suoi clienti grazie alla sua attenzione ai dettagli e alla passione per la creazione di prodotti unici.

Con un'altezza di 91 cm e una lunghezza di 96 cm, questo grembiule si adatta a diverse dimensioni e altezze, offrendo una vestibilità perfetta per tutti. Inoltre, il suo sito di produzione in Germania garantisce la qualità e il rispetto degli standard più esigenti.

Non perdere l'occasione di indossare un grembiule vichingo nero Bua e aggiungere un tocco di stile e originalità ai tuoi momenti in cucina. Ottieni il tuo ora!

135180000
21,01 € 23,34 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
96 cm.
Materiale
Cotone
Altezza
91 cm
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405753473

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33