Abito medievale a maniche corte, Ava
Abito medievale a maniche corte, Ava
Abito medievale a maniche corte, Ava
Abito medievale a maniche corte, Ava

Abito medievale a maniche corte, Ava

Scopri il fascino e l'eleganza dell'epoca medievale con il nostro abito medievale a maniche corte modello Ava Realizzato in tela di cotone 100%, questo abito combina perfettamente comfort e stile. Il suo design si basa su rappresentazioni medievali del XIII secolo, che gli conferiscono un'autentica aria storica.

Una delle caratteristiche distintive di questo vestito è la sua vestibilità personalizzabile nella parte superiore. Grazie a un cordoncino di cotone, puoi adattarlo alla tua taglia ed evidenziare le tue forme in modo sottile ed elegante. Dì addio alle tuniche corte e nascoste e dai il benvenuto a un capo che abbraccia il tuo corpo.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo abito medievale è progettato per offrirti una lunga durata. La tela di cotone garantisce una resistenza ottimale, permettendoti di goderti a lungo il tuo vestito.

Che tu ami le rievocazioni storiche, gli eventi a tema o semplicemente desideri aggiungere un tocco di eleganza al tuo guardaroba, il nostro abito medievale a maniche corte è la scelta perfetta. Combinalo con accessori e accessori medievali per ottenere un look unico e abbagliante.

Non perdere l'occasione di sembrare una vera signora medievale. Ottieni subito il nostro abito modello Ava e trasporta il tuo stile nell'affascinante mondo del Medioevo!

Taglia
102260005
51,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Petto (cm.)
TAGLIE 88
TAGLIA M 96
TAGLIA L 104
TAGLIA XL 116
TAGLIA - XL 128
Materiale
Cotone
4250673418756

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33