Abito medievale contadino

Abito medievale contadino

Scopri l'eleganza e l'autenticità dell'abito contadino medievale. Questo vestito semplice ma affascinante era indossato da molte contadine e donne della classe libera durante il XII e il XIII secolo. Realizzato in una miscela di poliestere e cotone, questo vestito si distingue per la sua resistenza e facilità di manutenzione.

Il taglio dritto in vita e l'allargamento in fondo consentono una completa libertà di movimento, sia che si lavori nei campi o che si goda un evento medievale. Inoltre, questo vestito include una cintura tipo fusciacca in vita, realizzata con lo stesso tessuto, che viene stretta con un cordoncino per evidenziare la tua figura e portare il tuo stile a un altro livello.

Le maniche di questo abito medievale incorporano un elastico arricciato, che aggiunge un tocco di raffinatezza e comfort. Grazie a questo dettaglio, puoi regolare le maniche a tuo piacimento e godere di un maggiore comfort per tutta la giornata.

Il marchio Windlass Steel Crafts è rinomato per la sua qualità e autenticità nella creazione di prodotti medievali. Fidatevi della sua esperienza e portate con voi un pezzo di storia con questo vestito contadino.

Non perdere l'opportunità di essere al centro dell'attenzione in qualsiasi evento a tema o semplicemente goditi la magia medievale nella tua giornata!

Taglia
Colore
113660001
84,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Algodón y poliéster
802705100234

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33