Fucile francese a baionetta, periodo napoleonico, 1806

Fucile francese a baionetta, periodo napoleonico, 1806

Scopri un vero gioiello della storia con il nostro fucile francese con baionetta dell'era napoleonica, datato 1806. Questo fucile impressionante e dettagliato è una replica decorativa di alta qualità prodotta dalla rinomata azienda spagnola Denix.

Costruito con materiali di prima qualità come il legno e la zama, questo fucile francese con baionetta è un pezzo unico che cattura perfettamente l'essenza dell'epoca napoleonica. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrire un'esperienza visiva e tattile eccezionale.

La produzione di questa replica viene effettuata in Spagna, garantendo così i più alti standard di qualità e autenticità. Ogni pezzo è meticolosamente realizzato da esperti artigiani, utilizzando tecniche tradizionali per ottenere un risultato impeccabile.

Con una lunghezza di 183 cm, questo fucile francese con baionetta diventa il fulcro di qualsiasi collezione di armi storiche. La sua presenza imponente e dettagliata non passerà inosservata, diventando il centro dell'attenzione in ogni spazio.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo unico di storia con il nostro fucile francese dell'era napoleonica con baionetta. Ogni volta che lo vedi, verrai trasportato in un passato pieno di emozione e coraggio. Prendilo e diventa l'orgoglioso proprietario di una vera opera d'arte storica.

000700000
181,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
183 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710366

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33