Fucile a canne mozze a 2 canne usato da Wyatt Earp, USA 1881

Fucile a canne mozze a 2 canne usato da Wyatt Earp, USA 1881

Il fucile a 2 canne a canne mozzate utilizzato da Wyatt Earp, USA 1881 è un vero gioiello storico. Quest'arma iconica è stata protagonista della famosa sparatoria all'OK Corral di Tombstone, in Arizona, dove Wyatt Earp ha dimostrato il suo coraggio e la sua abilità.

Wyatt Earp, nato a Monmouth, Illinois, è diventato una leggenda del West americano grazie alla sua fama di maresciallo incorruttibile e audace nelle sue azioni. La sua storia è stata fonte di ispirazione per numerosi western e ora puoi avere tra le mani una replica esatta del suo fucile.

Il fucile a canne mozze a 2 canne utilizzato da Wyatt Earp è una replica decorativa prodotta da Denix, azienda spagnola specializzata nella fabbricazione di armi storiche di alta qualità. Questo prodotto è realizzato con materiali di prima scelta, come legno e zama, che ne garantiscono la durata e l'autenticità.

Con una lunghezza di 89 cm, questo fucile è un pezzo impressionante che catturerà l'attenzione di tutti gli amanti del West americano e dei collezionisti di armi storiche. Sia che tu voglia esporlo a casa, in ufficio o nella sala giochi, questa replica ti trasporterà indietro nell'era del selvaggio West.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia con il fucile a 2 canne a canne mozze utilizzato da Wyatt Earp, USA 1881. Acquistalo e aggiungi un tocco di autenticità ed eleganza alla tua collezione!

006170000
173,52 €

Lunghezza
89 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089711158

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33