Fucile Lee-Enfield SMLE, Regno Unito, 1940

Fucile Lee-Enfield SMLE, Regno Unito, 1940

Sei appassionato di storia e della seconda guerra mondiale? Allora non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani il Lee-Enfield SMLE Rifle, una replica decorativa di alta qualità che ti trasporterà direttamente in quei tempi di guerra.

Questo fucile, prodotto dalla rinomata azienda spagnola Denix, è realizzato con materiali di prima qualità come legno e zama, che ne garantiscono durata e resistenza. Inoltre, il suo luogo di produzione è la Spagna, che garantisce un prodotto di ottima qualità e design.

Con una lunghezza di 113 cm, questa replica è una riproduzione fedele del fucile Lee-Enfield SMLE utilizzato dal Regno Unito durante la seconda guerra mondiale. Il suo design attento e dettagliato ti permetterà di vivere un'esperienza unica quando lo esponi nella tua collezione o lo usi come elemento di decorazione nella tua casa.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia con il fucile Lee-Enfield SMLE. La sua qualità, il design e la fedeltà storica ti sorprenderanno. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di autenticità alla tua collezione!

006910000
291,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
113 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710908

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33