Fucile mitragliatore Thompson con caricatore, USA 1928

Fucile mitragliatore Thompson con caricatore, USA 1928

Il fucile mitragliatore Thompson del 1928 è un vero gioiello storico. Questo fucile mitragliatore automatico acquisì una cattiva reputazione durante l'era del proibizionismo negli Stati Uniti, essendo protagonista di film di gangster dell'epoca e utilizzato sia dalle forze di polizia che dagli stessi criminali.

Conosciuto con soprannomi come Chopper, Chicago Typewriter e Chicago Piano, questo fucile mitragliatore divenne il preferito tra soldati e civili grazie al suo design compatto, alle munizioni .45 ACP e all'elevata cadenza di fuoco in modalità automatica.

Ma la sua storia non finisce qui. Il fucile mitragliatore Thompson divenne famoso anche per il suo massiccio utilizzo nell'esercito americano durante la seconda guerra mondiale, diventando un simbolo di potenza e coraggio.

Se sei un amante della storia e delle armi storiche, questa replica decorativa del fucile mitragliatore Thompson è perfetta per te. Prodotto da Denix, un'azienda spagnola specializzata in repliche di alta qualità, questo pezzo è realizzato in legno e zama, che gli conferiscono un aspetto autentico e durevole.

Con una lunghezza di 82 cm, questa replica ti permetterà di ammirare e sentire la grandezza di questo iconico fucile mitragliatore. Che si tratti di decorare la vostra casa, il vostro ufficio o la vostra collezione personale, questa replica del fucile mitragliatore Thompson sarà al centro dell'attenzione e susciterà l'ammirazione di tutti coloro che la vedranno.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia. Acquista subito questa replica del fucile mitragliatore Thompson e lasciati trasportare dall'emozione e dalla grandiosità di un'epoca passata.

006930000
237,49 €

Lunghezza
82 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710939

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33