Fucile M1 Garand Stati Uniti, anno 1932

Fucile M1 Garand Stati Uniti, anno 1932

Il fucile M1 Garand è un vero gioiello storico che ti trasporterà al tempo della Seconda Guerra Mondiale. Prodotto negli Stati Uniti nel 1932, questo fucile semiautomatico divenne un'arma comune per la fanteria e sostituì lo Springfield 1903 nel 1936. La sua eredità durò fino al 1957, quando fu sostituito dall'M14.

Se sei appassionato di storia e vuoi mettere le mani su una replica autentica di questo iconico fucile, sei nel posto giusto. Denix, rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ha creato una riproduzione eccezionale dell'M1 Garand.

Con una lunghezza di 110 cm, questa replica cattura tutti i dettagli e l'essenza del fucile originale. Ogni componente è stato attentamente progettato e realizzato con materiali di prima qualità. La combinazione di legno e zama garantisce una durata eccezionale e una finitura impeccabile.

Fu utilizzato intensamente durante la seconda guerra mondiale, la guerra di Corea e, in misura minore, nella guerra del Vietnam. È stato utilizzato principalmente dagli Stati Uniti, ma anche in altri paesi. Continua ad essere utilizzata nelle attrezzature di addestramento militare ed è un'arma da fuoco civile popolare.

Acquistando questa replica del Fucile M1 Garand, otterrai un pezzo unico che non solo ti permetterà di decorare i tuoi spazi con stile, ma ti darà anche l'opportunità di immergerti nella storia e rivivere i momenti più intensi del Mondo Seconda Guerra.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa autentica opera d'arte storica. Ottieni subito la tua replica del fucile M1 Garand e vivi la storia da vicino!

006950000
262,73 €

Lunghezza
110 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089711059

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33