Carabina M1 della seconda guerra mondiale

Carabina M1 della seconda guerra mondiale

La carabina M1 World War 2 è una replica decorativa di alta qualità prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata in armi storiche. Questa carabina calibro 30, progettata da Winchester nel 1941, è un pezzo unico che ti trasporterà in uno dei momenti più importanti della storia.

Uno dei vantaggi di questa carabina è il suo materiale di fabbricazione. È realizzato in legno e zama, che gli conferisce un aspetto autentico e resistente. Inoltre, la sua lunghezza di 90 cm lo rende un pezzo impressionante che si distinguerà in qualsiasi collezione o come elemento decorativo della tua casa.

La carabina M1 della seconda guerra mondiale viene fornita con un cinturino in tessuto, che consente di esporla in modo sicuro e confortevole. Il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità lo rendono una replica perfetta per gli appassionati di storia e i collezionisti.

Acquistando questa replica della carabina M1, otterrai un pezzo unico ed esclusivo prodotto in Spagna da Denix, un'azienda con una vasta esperienza nella produzione di armi storiche. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia e aggiungere un tocco di distinzione alla tua collezione.

009160000
234,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
90 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089791228

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33