Carabina da paracadutista modello M1A1, 1941

Modello paracadutista carabina M1A1, USA 1941

Sei appassionato di storia e armi? Allora la carabina da paracadutista modello M1A1 è il complemento perfetto per te. Questa replica decorativa, realizzata negli Stati Uniti nel 1941 per la seconda guerra mondiale, ti trasporterà in quei tempi di coraggio e coraggio.

Uno dei principali vantaggi di questa carabina è la sua autenticità. Denix, un'azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, è riuscita a ricreare ogni dettaglio di questo modello emblematico. Dal suo calcio pieghevole al suo cinturino in tessuto, tutto è stato accuratamente progettato per offrirti un'esperienza unica.

Inoltre, il suo peso di 2,3 kg lo rende una replica realistica e facile da maneggiare. Realizzata con materiali di prima qualità come legno e zama, questa carabina garantisce durata e resistenza.

Un altro vantaggio eccezionale è il suo luogo di produzione: SPAGNA. Denix è orgogliosa di produrre le sue repliche nel nostro paese, rispettando i più alti standard di qualità e contribuendo allo sviluppo dell'industria nazionale.

Con una lunghezza di 90 cm, questa carabina è ideale sia per esporla nella propria collezione di armi, sia per esibirla in occasione di eventi a tema o rievocazioni storiche. Il suo design autentico e dettagliato non lascerà nessuno indifferente.

In sintesi, se stai cercando una replica di alta qualità della carabina da paracadutista modello M1A1, prodotta negli USA nel 1941, non puoi perdere questa occasione. Denix ha creato un pezzo unico che ti trasporterà al tempo della seconda guerra mondiale. Non aspettare oltre e aggiungi questo gioiello storico alla tua collezione.

013800000
286,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La carabina M1 (ufficialmente carabina degli Stati Uniti, calibro .30, M1) è una carabina semiautomatica leggera, era un'arma standard dell'esercito degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale e la guerra di Corea, essendo prodotta in diverse versioni. Era ampiamente utilizzato dalle forze armate statunitensi, straniere e paramilitari, pur essendo anche un'arma civile popolare.

Lunghezza
90 cm.
Materiale
Legno e zamak
Peso
2,3 kg
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089791310

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33