Modello paracadutista carabina M1A1, USA 1944

Modello paracadutista carabina M1A1, USA 1944

La carabina da paracadutista modello M1A1 è un autentico gioiello storico che ti trasporterà ai tempi della seconda guerra mondiale. Realizzata negli Stati Uniti nel 1944, questa replica esatta ti permetterà di rivivere le emozioni e la scarica di adrenalina di quei tempi turbolenti.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa carabina è il suo calcio pieghevole, che la rende un'opzione ideale per chi cerca un'arma compatta e facile da trasportare. Il suo design ergonomico garantisce una presa salda e confortevole, permettendoti di mirare con precisione e rapidità in ogni situazione.

Inoltre, la carabina da paracadutista modello M1A1 include un cinturino in tessuto, che ti dà la possibilità di trasportarla in modo sicuro e confortevole ovunque tu vada. Che tu lo usi come oggetto da collezione, per rievocazioni storiche o semplicemente per ammirarne la bellezza e i dettagli, questa replica soddisferà tutte le tue aspettative.

Per quanto riguarda la sua fabbricazione, puoi stare tranquillo sapendo che la carabina da paracadutista modello M1A1 è stata creata da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrirti un pezzo unico e autentico.

Con un peso di 2,4 kg, questa carabina è abbastanza leggera da essere maneggiata con facilità, ma allo stesso tempo abbastanza robusta da darti la sensazione di avere tra le mani un'arma vera. Il suo materiale di fabbricazione, legno e zama, gli conferisce un'eccezionale resistenza e durata, assicurandoti di goderti questa replica per molti anni.

Come se non bastasse, la carabina da paracadutista modello M1A1 è stata fabbricata in Spagna, il che ne garantisce la qualità e l'attenzione ai dettagli. Ogni pezzo è stato meticolosamente realizzato per offrirti una replica esatta e fedele dell'originale, permettendoti di immergerti nella storia e sentirti parte di essa.

Con una lunghezza di 36 pollici, questo fucile ad aria compressa è perfetto sia per essere esposto in casa che per essere portato con te nelle tue avventure all'aria aperta. Le sue dimensioni compatte ti permetteranno di trasportarlo comodamente e con discrezione, senza rinunciare alla sua autenticità e realismo.

In sintesi, la carabina da paracadutista modello M1A1 è molto di più

013810000
284,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La carabina M1 (ufficialmente carabina degli Stati Uniti, calibro .30, M1) è una carabina semiautomatica leggera, era un'arma standard dell'esercito degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale e la guerra di Corea, essendo prodotta in diverse versioni. Era ampiamente utilizzato dalle forze armate statunitensi, straniere e paramilitari, pur essendo anche un'arma civile popolare.

Lunghezza
90 cm.
Peso
2,3 Kg.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089791327

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33