Fucile militare Sharps, USA 1859

Fucile militare Sharps, USA 1859

Scopri il fucile militare Sharps, USA 1859. Questo impressionante fucile, realizzato in legno e zama, è molto più di una semplice replica decorativa. Infatti il suo meccanismo funziona perfettamente, rendendolo un pezzo unico e autentico.

Denix, rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ha creato questo fucile con un livello di dettaglio eccezionale. Ogni aspetto è stato accuratamente progettato per catturare l'essenza e la bellezza della versione originale del fucile militare Sharps, utilizzato negli Stati Uniti nel 1859.

Con un peso di 2780 grammi e una lunghezza di 125 centimetri, questo fucile è una vera opera d'arte. La combinazione di legno e zama gli conferisce un aspetto forte e autentico, rendendolo l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione di armi storiche.

Uno dei vantaggi di questo fucile militare Sharps è la sua versatilità. Puoi esporlo in casa, in ufficio o nello showroom per un tocco di eleganza e raffinatezza. Inoltre, il suo meccanismo funzionale permette di provare la sensazione di maneggiare un autentico fucile storico.

Un altro vantaggio straordinario è la provenienza di questo fucile. Prodotto in Spagna da Denix, puoi fidarti della qualità e dell'autenticità di questa replica. Denix è un'azienda riconosciuta a livello internazionale per il suo impegno per l'eccellenza e la precisione nella produzione di repliche di armi storiche.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo magnifico pezzo alla tua collezione. Il fucile militare Sharps, USA 1859, è molto più di una semplice replica decorativa. È una vera opera d'arte che ti trasporterà in un'epoca storica affascinante. Scaricalo ora e goditi la sua bellezza e autenticità!

005550000
169,62 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
125 cms.
Materiale
Legno e zamak
Peso
2780 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089711417

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33