Gemelli Croce Teutonica

Gemelli Croce Teutonica

I Gemelli Croce Teutonica sono l'accessorio perfetto per gli uomini che cercano di aggiungere un tocco di stile ed eleganza ai loro abiti formali. Realizzati in rame e con finitura oro lucido, questi gemelli si distinguono per il loro design unico e sofisticato.

La Croce Teutonica incisa su ogni gemello è simbolo di tradizione e potere, capace di catturare l'attenzione di chi ti circonda. Inoltre, le loro dimensioni compatte di 15 mm di larghezza e lunghezza le rendono ideali per qualsiasi tipo di camicia.

Il marchio Equinoxis è sinonimo di qualità ed eccellenza nella produzione di accessori moda. Questi gemelli, realizzati in Francia, soddisfano i più elevati standard di qualità, garantendo la loro durata e resistenza nel tempo.

Inoltre, i Gemelli Croce Teutonica sono accompagnati da un elegante portagioie nero, dalle dimensioni di 75 x 38 x 31 mm. Questo portagioie non solo proteggerà i tuoi gemelli quando non li indossi, ma aggiungerà anche un tocco di lusso alla tua collezione di accessori.

Con un peso di soli 7 grammi, questi gemelli sono leggeri e comodi da indossare, senza compromettere la qualità e la resistenza. Puoi indossarli per tutto il giorno senza provare alcun disagio.

In breve, i gemelli Teutonic Cross del marchio Equinoxis sono la scelta perfetta per gli uomini che apprezzano l'eleganza e lo stile in ogni dettaglio del loro outfit. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di classe ai tuoi abiti da cerimonia con questi gemelli unici e sofisticati.

103990000
26,03 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
15 mm.
Peso
7 grs.
Larghezza
15 mm.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33