Gemelli Smaltati Croce di Malta

Gemelli Smaltati Croce di Malta

I Gemelli con Croce di Malta smaltata sono l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di eleganza e distinzione al tuo outfit. Questi gemelli, realizzati in rame con finitura oro lucido, si distinguono per il design ricercato e la qualità impeccabile.

La Croce di Malta smaltata, senza resina epossidica, si presenta come l'elemento centrale di questi gemelli, aggiungendo un tocco di stile e personalità unici al tuo look. Il suo design dettagliato e curato mette in risalto la bellezza di questa croce, rendendola simbolo di buon gusto e raffinatezza.

Inoltre, i Gemelli Croce di Malta smaltati includono un portagioie nero da 75 x 38 x 31 mm, che ti permetterà di tenerli protetti e organizzati quando non li usi. Questo portagioie, compatto nelle dimensioni ed elegante nel design, è perfetto da portare con sé in viaggio o da tenere in casa.

Con un peso di soli 7 grammi e una larghezza di 12 mm e una lunghezza di 12 mm, questi gemelli sono leggeri e comodi da indossare, garantendo un'esperienza confortevole senza disagio. Le loro dimensioni compatte li rendono il complemento ideale per qualsiasi tipo di camicia o abito, adattandosi a qualsiasi stile e occasione.

I Gemelli Croce di Malta smaltati sono prodotti dal rinomato marchio Equinoxis, sinonimo di qualità e prestigio nel mondo degli accessori moda. Inoltre, la loro origine francese garantisce l'eccellenza nella loro fabbricazione e finitura, rendendoli una scelta sicura e affidabile.

Se stai cercando un accessorio che rispecchi il tuo buon gusto, raffinatezza e stile, i Gemelli Croce di Malta smaltati sono la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di indossare sui tuoi polsini un dettaglio unico ed esclusivo, che ti farà risaltare e fare la differenza in ogni occasione.

104010000
26,03 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
12 mm.
Larghezza
12 mm.
Peso
7 grs.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33