Gemelli con Croce Templare smaltata

Gemelli con Croce Templare smaltata

I Gemelli con Croce Templare smaltata sono l'accessorio perfetto per chi desidera sfoggiare un tocco di eleganza e distinzione nei propri abiti da cerimonia. Con un design unico e sorprendente, questi gemelli presentano l'emblematica croce templare bianca su uno sfondo smaltato rosso privo di resina epossidica.

Realizzati in rame con finitura oro lucido, questi gemelli si distinguono per l'eccellente qualità e durata. Il loro peso leggero di soli 6 grammi li rende comodi da indossare per tutto il giorno senza causare fastidi.

Inoltre i Gemelli Croce Templare smaltati sono il complemento ideale per ogni occasione, che sia un meeting di lavoro, un matrimonio o una cena elegante. Il suo design sofisticato ed elegante aggiungerà un tocco di stile al tuo outfit, mettendoti al centro dell'attenzione.

Questo prodotto del rinomato marchio Equinoxis, fabbricato in Francia, garantisce l'eccellenza in ogni dettaglio. Il suo accurato processo di fabbricazione e i materiali di alta qualità utilizzati garantiscono un prodotto finale impeccabile.

Misurando 13 mm di lunghezza e 12 mm di larghezza, questi gemelli si adattano perfettamente a qualsiasi camicia e sono facili da indossare grazie al loro meccanismo di chiusura forte e sicuro.

Inoltre, i Gemelli Croce Templare smaltati includono un elegante portagioie nero di dimensioni 75 x 38 x 31 mm, che ti permetterà di riporli al sicuro e proteggerli da eventuali danni o graffi.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e distinzione ai tuoi abiti da cerimonia con i Gemelli Croce Templare smaltati. Prendili ora e distinguiti in ogni occasione!

104020000
Spedizione immediata
26,03 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
13 mm.
Larghezza
12 mm.
Peso
6 grs.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33