Gemelli con croce patriarcale

Gemelli con croce patriarcale

I gemelli con croce patriarcale del marchio Equinoxis sono l'accessorio perfetto per quegli uomini che cercano di aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza ai loro abiti. Questi gemelli sono realizzati in rame, che conferisce loro una durata eccezionale, e hanno una finitura oro lucido che conferisce loro una lucentezza unica e sorprendente.

Uno dei principali vantaggi di questi gemelli è il loro disegno della Croce Patriarcale, un simbolo che rappresenta la fede e la protezione divina. Questo design aggiunge un tocco di spiritualità e significato a questi gemelli, rendendoli un accessorio dal valore simbolico speciale.

Oltre che per il design, questi gemelli si distinguono per la qualità e la cura dei dettagli. Prodotti in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, garantiscono un'eccellente qualità e finiture impeccabili. La sua larghezza di 15 mm. conferisce loro una presenza prominente al polso, mentre il loro peso di 7 grammi. li rende comodi da indossare tutto il giorno. Con una lunghezza di 10 mm, si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di polsino della camicia.

I gemelli con croce patriarcale sono il regalo ideale per gli uomini che apprezzano l'eleganza e la spiritualità. Che sia per un'occasione speciale come un matrimonio o un incontro di lavoro, o semplicemente per aggiungere un tocco di classe al tuo outfit quotidiano, questi gemelli sono la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di indossare un accessorio unico e significativo. Ottieni i gemelli con croce patriarcale Equinoxis e fai la differenza!

104060000
15,86 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
10 mm.
Larghezza
15 mm.
Peso
7 grs.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33