Gemelli Smaltati Croce di Malta

Gemelli Smaltati Croce di Malta

I Gemelli Croce di Malta smaltati sono il complemento perfetto per ogni occasione. Realizzati dal rinomato marchio Equinoxis in Francia, questi gemelli sono progettati con uno stile elegante e sofisticato che farà sicuramente girare la testa.

Realizzati in rame di alta qualità, questi gemelli si distinguono per la loro finitura oro lucido, che conferisce loro una lucentezza e un aspetto unico. La croce maltese smaltata senza resina epossidica aggiunge un tocco di distinzione e originalità a questi gemelli, rendendoli un pezzo esclusivo che non troverai da nessun'altra parte.

Con dimensioni di 12 mm di lunghezza e larghezza e un peso di 6 grammi, questi gemelli sono comodi da indossare e si adattano perfettamente a qualsiasi camicia. Il loro design versatile li rende ideali sia per eventi formali che per occasioni più informali, aggiungendo un tocco di stile e personalità al tuo look.

Non perdere l'occasione di sfoggiare con stile e distinzione i Gemelli Croce di Malta smaltati. Che si tratti di un incontro di lavoro, di un matrimonio o di una cena elegante, questi gemelli saranno la scelta perfetta per completare il tuo outfit e distinguerti dalla massa.

104070000
Spedizione immediata
15,86 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
12 mm.
Larghezza
12 mm.
Peso
6 grs.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33