Gemelli con Croce Templare smaltata

Gemelli con Croce Templare smaltata

I Gemelli con Croce Templare smaltata sono l'accessorio perfetto per chi desidera aggiungere un tocco di eleganza e stile al proprio outfit. Con il suo disegno della Croce Templare bianca su fondo smaltato rosso, questi gemelli si distinguono per la loro raffinatezza e per i dettagli.

Realizzati in rame con finitura oro lucido, questi gemelli sono di alta qualità e durevoli. Il loro design curato nel dettaglio garantisce che rimarranno intatti nel tempo, senza perdere lucentezza e fascino.

Il marchio Equinoxis, riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di gioielli, è alla base della qualità di questi gemelli. Realizzati in Francia, paese noto per la sua artigianalità ed eleganza, questi gemelli sono il risultato di una perfetta combinazione di tradizione e modernità.

Con una lunghezza di 13 mm e una larghezza di 12 mm, questi gemelli sono della dimensione perfetta per look sobri ma drammatici. Il suo peso di 6 grammi. li rende comodi da indossare, senza causare disagio o disagio.

Che siano per un'occasione speciale o per l'uso quotidiano, i Gemelli con Croce Templare smaltata sono il complemento perfetto per ogni uomo che cerca di mettere in risalto il suo buon gusto e il suo stile. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di classe ai tuoi outfit con questi eleganti gemelli.

104110000
Spedizione immediata
15,86 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
13 mm.
Larghezza
12 mm.
Peso
6 grs.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33