• -35%
Accessorio facciale reversibile...

Accessorio facciale reversibile Livello 3, Polizia Nazionale

Vuoi indossare un accessorio facciale che ti protegga e allo stesso tempo mostri il tuo sostegno alla Polizia di Stato? Allora questo accessorio per il viso reversibile di livello 3 del design della polizia nazionale è perfetto per te.

Sulla faccia 1 troverai l'imponente scudo della Polizia Nazionale e la bandiera della Spagna, mentre sulla faccia 2 puoi esporre la bandiera della Spagna con tutto il suo orgoglio. Con questo accessorio puoi cambiare il tuo stile ed esprimere il tuo sostegno in qualsiasi momento.

Questo accessorio per il viso è composto per il 92% da PES (poliestere) e per l'8% da spandex, che gli conferisce un'elevata durata ed elasticità. Sarai in grado di usarlo a lungo senza preoccuparti che si consumerà rapidamente.

Inoltre, questo accessorio è stato progettato per resistere fino a 25 cicli di lavaggio senza perdere la sua efficacia. Per mantenerlo sempre pulito e protetto, devi solo lavarlo in un ciclo di lavaggio normale e completo a 60º con detersivo.

Tieni presente che questa maschera deve essere utilizzata come complemento alle misure di protezione e igiene raccomandate nelle regole fondamentali di distanza sociale per il controllo di Covid-19. È importante notare che questa maschera di livello 3 non è classificata come materiale medico o dispositivo di protezione individuale (DPI).

In breve, questo accessorio facciale reversibile di livello 3 con il design della polizia nazionale è un modo perfetto per mostrare il tuo stile e mostrare il tuo sostegno alla polizia nazionale e alla Spagna. Non perdere l'occasione di acquistarlo e proteggiti con stile!

Caratteristiche:

  • Composizione: 92% PES e 8% SPANDEX
  • Numero massimo di cicli di lavaggio in cui è garantita la protezione della mascherina: 25
  • Le mascherine devono essere lavate utilizzando un normale ciclo di lavaggio completo, a 60º con detersivo.
  • Questa maschera deve essere utilizzata come complemento alle misure di protezione e igiene raccomandate nelle regole fondamentali di distanza sociale per il controllo di Covid-19.
  • NOTA IMPORTANTE: le mascherine di livello 2 e 3 non sono inquadrate come materiale medico o dispositivo di protezione individuale DPI

Marchio spagnolo: Tole10 Imperial

Materiale: 92% PES / 8% SPANDEX

142100000
Spedizione immediata
3,09 € 4,76 € -35%

in stock  7 unidades

Materiale
92% PES / 8% SPANDEX

10 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33