• -35%
Accessorio viso reversibile livello...

Accessorio viso reversibile livello 3, mimetico nero

Proteggi te stesso e gli altri con il gadget viso reversibile Tole10 Imperial Black Camo Design Tier 3!

Questo accessorio per il viso ha un design elegante e moderno, con un lato in camo e l'altro in nero, così puoi abbinarlo al tuo outfit preferito.

È realizzato con materiali di alta qualità, con una composizione di 92% PES e 8% SPANDEX, che ne garantisce la durata e il comfort durante l'uso. Inoltre, è conforme agli standard di protezione e qualità.

Uno dei vantaggi di questo accessorio per il viso è che può essere lavato fino a 25 cicli di lavaggio senza perdere la sua efficacia protettiva. Per fare ciò, è necessario utilizzare un ciclo di lavaggio normale e completo a 60º con detersivo.

È importante notare che questa maschera facciale deve essere utilizzata come complemento alle misure di protezione e igiene raccomandate per il controllo di Covid-19. Dobbiamo sempre seguire le regole del distanziamento sociale e le raccomandazioni sanitarie.

È importante ricordare che le mascherine di livello 2 e 3 non sono classificate come materiale medico o dispositivo di protezione individuale (DPI), ma sono comunque uno strumento efficace per proteggere noi stessi e gli altri in situazioni di contatto ravvicinato.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo accessorio facciale reversibile di livello 3 con un design Black Camo di Tole10 Imperial. Proteggi la tua salute e guarda alla moda allo stesso tempo!

142140000
Spedizione immediata
3,09 € 4,76 € -35%

in stock  15 unidades

Materiale
92% PES / 8% SPANDEX

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33