maschera da folletto
maschera da folletto
maschera da folletto

maschera da folletto

Vuoi aggiungere un tocco magico e misterioso alle tue esibizioni, feste di carnevale o festeggiamenti di Halloween? Allora la skin goblin di Epic Armory è perfetta per te!

Questa maschera di alta qualità è progettata per darti un'esperienza unica nel mondo del LARP e dell'interpretazione. Realizzata in lattice resistente e durevole, garantisce una maschera che durerà nel tempo, senza perdere la sua forma o il suo fascino. Inoltre, la sua sede di produzione in Danimarca garantisce l'acquisto di un prodotto di qualità, con attenzione ai dettagli e agli standard più elevati.

Uno dei vantaggi più importanti di questa maschera goblin è la sua versatilità. Grazie alle cinghie in pelle incluse, puoi adattarlo facilmente alla tua testa, garantendo una vestibilità perfetta e confortevole. Non dovrai preoccuparti che si muova o cada mentre ti immergi nel tuo personaggio.

Oltre al suo comfort e alla sua durata, questa maschera duende si distingue per il suo design accattivante. Con il suo aspetto magico ed enigmatico, ti trasporterà in un mondo fantastico e ti permetterà di entrare nel ruolo di un essere mistico e incantevole. Sarai al centro dell'attenzione in ogni evento a cui parteciperai, lasciando tutti colpiti dalla tua presenza e dal tuo stile.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia ai tuoi spettacoli e festeggiamenti. Con la maschera goblin di Epic Armoury, diventerai il protagonista delle tue storie e conquisterai tutti con il tuo fascino e mistero. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

020300000
18,15 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742005198

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33