Maschera da orco carnoso con capelli
Maschera da orco carnoso con capelli

Maschera da orco carnoso con capelli

Stai cercando una maschera che ti faccia risaltare alle tue feste a tema o carnevali? Allora la Carnal Orc Mask con i capelli è perfetta per te. Realizzata in lattice di alta qualità, questa maschera ti darà un aspetto terrificante e realistico.

La Carnal Orc Mask ha un design unico e accattivante, con un colore rosso intenso che catturerà sicuramente l'attenzione di tutti. Inoltre, è dotato di peli che gli conferiscono un tocco ancora più realistico e selvaggio. Con questa maschera puoi diventare un vero orco e immergerti nel mondo della fantasia.

Uno dei vantaggi di questa maschera è la sua dimensione. Con una larghezza della testa di circa 57-59 cm, si adatterà perfettamente al tuo viso, garantendo comfort e libertà di movimento. Non dovrai preoccuparti che cada o si allenti durante le tue attività.

Un altro notevole vantaggio è la sua produzione in Danimarca dal rinomato marchio Epic Armory. Questo garantisce la qualità e la durata del prodotto, poiché è realizzato con i migliori materiali e seguendo rigorosi standard di produzione.

Il materiale utilizzato per realizzare la Carnal Orc Mask è il lattice, che offre grande resistenza e flessibilità. Ciò significa che puoi usarlo in diverse occasioni senza preoccuparti che si deteriori o si rompa. Inoltre, il lattice è un materiale ipoallergenico, quindi non causerà irritazioni o fastidi sulla pelle.

In sintesi, se stai cercando una maschera di alta qualità, realistica e confortevole, la Maschera di Orco Carnoso con Capelli è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di distinguerti alle tue feste a tema o carnevali e immergiti nel mondo della fantasia con questa incredibile maschera. Prendi il tuo adesso!

020460000
85,70 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Larghezza
Cabeza: 57-59 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742004566

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33