Maschera da folletto cattivo
Maschera Goblin Cattivo Verde
Maschera Goblin Cattivo Verde
Maschera Goblin Cattivo Verde
Maschera Goblin Cattivo Verde
Maschera Goblin Cattivo Verde
Maschera da folletto cattivo

Maschera Goblin Cattivo Verde

Stai cercando una maschera che abbia un impatto e crei paura negli altri? Allora la skin Green Bad Goblin di Epic Effects è perfetta per te. Questa maschera integrale ha un design malizioso e malizioso, ideale per chi vuole distinguersi e spaventare le persone civili.

Una delle caratteristiche più distintive di questa maschera è il suo naso lungo, appuntito, leggermente storto con grandi narici. Inoltre, ha orecchie a punta e pelle molto ruvida, piena di verruche, nei, smagliature, cicatrici e solchi marcati sul cranio. Tutto ciò contribuisce a creare un aspetto minaccioso e realistico.

Uno dei vantaggi di questa maschera è che è aperta alla bocca, permettendo a chi la indossa di parlare ed essere ascoltato correttamente. Espone anche la maggior parte del mento, offrendoti una gamma molto più ampia di espressioni facciali. Inoltre, è realizzato in lattice spesso 100% naturale di alta qualità, che lo rende resistente e duraturo, garantendo una lunga vita utile e la possibilità di riutilizzarlo in più occasioni.

Un altro vantaggio di questa maschera è la sua ampia vestibilità, che offre una buona respirazione e spazio di ventilazione, migliorando il comfort durante l'uso prolungato. Inoltre, il suo aspetto e il suo stile possono essere facilmente modificati evidenziandola con il trucco a base d'acqua Epic Effects, permettendoti di adattarla a diversi eventi e occasioni.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa incredibile maschera Green Bad Goblin di Epic Effects. Realizzata in Danimarca con materiali di alta qualità come il lattice, questa maschera ha una larghezza della testa di 57-59 cm, garantendo una vestibilità perfetta per la maggior parte delle persone.

020470000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

"Un viscido, intrigante, sporco pezzo di merda di folletto", ti abbaia il tuo prigioniero mentre tu e i tuoi amici lo trascinate oltre il passo di montagna. Hai bei ricordi di tua madre che ti chiamava con quelle parole quando eri solo uno sciocco, ma sei stanco di sentire l'Avventuriero fare così tanto rumore.

Girando un angolo, si ferma per far perdere i sensi all'uomo sconvolto. Laggiù. Tutto meglio. I pasti in realtà non dovrebbero parlare così tanto.

Larghezza
Cabeza: 57-59 cms.
Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742004573

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33