Maschera da orco feroce
Maschera da orco feroce
Maschera da orco feroce

Maschera da orco feroce

Stai cercando la maschera perfetta per completare il tuo costume da orco? Non cercate oltre perché la maschera Orc Feral è proprio ciò di cui avete bisogno. Con il suo sorprendente colore verde e il design realistico, questa maschera ti farà sembrare come se fossi uscito da un mondo fantastico.

Uno dei principali vantaggi della maschera Orc Feral è la sua alta qualità di fabbricazione. È realizzato in lattice di prima qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti che si rompa o si consumi facilmente, puoi godertelo a lungo!

Un altro vantaggio di questa maschera è la sua dimensione. Con una dimensione della testa approssimativa di 23-24 pollici, si adatta perfettamente alla maggior parte delle persone. Non importa se hai una testa più grande o più piccola, questa maschera ti calza come un guanto.

Oltre alla sua qualità e dimensione, la maschera Orc Feral è ideale per un'ampia varietà di occasioni. Che tu stia partecipando a LARP, o partecipando a una festa a tema o al carnevale, questa maschera sarà l'aggiunta perfetta al tuo costume. Ti distinguerai dalla massa e diventerai il centro dell'attenzione.

Non perdere l'opportunità di acquistare la Feral Orc Mask, prodotta dal rinomato marchio Epic Armory. Questo marchio è sinonimo di qualità ed eccellenza nella realizzazione di prodotti di fantasia. Inoltre, la maschera è realizzata in Danimarca, che ne garantisce l'origine e il rispetto dei più elevati standard qualitativi.

In sintesi, la maschera Orc Feral è la scelta perfetta se stai cercando una maschera di alta qualità, con un design realistico e versatile. Non importa se stai partecipando a un gioco di ruolo o se vuoi solo distinguerti a una festa a tema, questa skin ti aiuterà a raggiungerlo. Non aspettare oltre, prendi la maschera dell'orco feroce e stupisci tutti con il tuo costume!

018600000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Larghezza
Cabeza: 59-61 cms.
Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742009189

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33