Maschera di cervelli di zombi
Maschera di cervelli di zombi

Maschera di cervelli di zombi

Preparati ad essere al centro dell'attenzione alla tua prossima festa a tema con la maschera Zombie Brains! Questa incredibile maschera è realizzata in lattice di alta qualità, che ne garantisce durata e realismo. Il suo design unico di cervelli esposti ti farà sembrare un vero zombi uscito da un film dell'orrore.

Con una dimensione della testa approssimativa di 57-59 cm, questa maschera si adatterà perfettamente al tuo viso, offrendoti comfort e permettendoti di goderti appieno i tuoi eventi LARP, feste a tema o carnevali. Non importa se sei un fan del cosplay o vuoi semplicemente sorprendere i tuoi amici, questa maschera è la scelta perfetta per distinguersi e creare un impatto visivo indimenticabile.

La maschera Zombie Brains è un prodotto del rinomato marchio Epic Armoury, noto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità in ciascuno dei suoi prodotti. Prodotto in Danimarca, è conforme agli standard di produzione più esigenti, garantendo così un prodotto finale impeccabile.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di terrore e divertimento ai tuoi eventi con la maschera Zombie Brains. Prendi il tuo e preparati a spaventare tutti con il tuo aspetto da zombi!

018610000
Spedizione immediata
50,41 €

in stock  1 unidad

Materiale
Lattice
Larghezza
Cabeza: 57-59 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742004702

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33