maschera da zombi

maschera da zombi

Stai cercando un modo per distinguerti alla tua prossima festa a tema? Non cercate oltre! Abbiamo la skin Zombie perfetta per te.

La nostra maschera da zombi completa è realizzata in lattice di alta qualità, che ne garantisce durata e realismo. Con una dimensione della testa approssimativa di 57-59 cm, si adatta perfettamente alla maggior parte delle persone.

Che tu stia partecipando a un evento LARP o desideri semplicemente avere un bell'aspetto a una festa a tema o a un carnevale, questa maschera è la scelta ideale. Il suo design dettagliato e spaventoso attirerà sicuramente l'attenzione di tutti intorno a te.

Cosa rende la nostra maschera Zombie così speciale? Oltre alla sua qualità superiore, è importante considerare anche la sua origine. Questa maschera è stata prodotta da Epic Armoury, un rinomato marchio di prodotti per giochi di ruolo e costumi. Con sede in Danimarca, Epic Armory si distingue per il suo impegno per l'eccellenza e l'autenticità in ciascuno dei suoi prodotti.

Inoltre, la maschera da zombi ha una larghezza della testa di 57-59 cm, il che la rende un'opzione comoda da indossare per lunghi periodi di tempo. Non dovrai preoccuparti di sentirti a disagio o limitato mentre ti diverti alla tua festa.

Non perdere l'occasione di distinguerti alla tua prossima festa a tema. Ottieni la nostra maschera integrale da zombi e diventa il centro dell'attenzione!

022060000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Larghezza
Cabeza: 57-59 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742004689

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33