maschera goblin con i capelli
Maschera Goblin Overlord con capelli
Maschera Goblin Overlord con capelli
Maschera Goblin Overlord con capelli
Maschera Goblin Overlord con capelli

Maschera Goblin Overlord con capelli

Cerchi una maschera che ti faccia risaltare in qualsiasi evento o festa a tema? Allora la maschera Goblin Overlord con capelli grigi di Epic Effects è proprio quello che fa per te. Questa maschera goblin completa ha un aspetto crudele e realistico, adornata con i capelli grigi arruffati di un vecchio avvizzito. Con questa maschera sarai al centro dell'attenzione ovunque tu vada!

La maschera Goblin Overlord è progettata con tutti i tratti distintivi di un goblin. Il suo naso lungo, leggermente storto e appuntito, le orecchie a punta e la pelle ruvida gli conferiscono un aspetto minacciosamente invecchiato e autentico. Inoltre, presenta molteplici verruche, nei, smagliature, cicatrici e solchi marcati, il che lo rende ancora più realistico e spaventoso.

Uno dei vantaggi di questa maschera è che è aperta alla bocca, il che ti permette di parlare e di essere ascoltato correttamente. Inoltre, mostra le labbra inferiori di chi lo indossa e gran parte del mento, consentendo un'ampia gamma di espressioni facciali. Non dovrai preoccuparti di limitare la tua comunicazione durante l'utilizzo!

Un'altra caratteristica distintiva della maschera Goblin Overlord è la sua qualità e durata. È realizzato in lattice spesso naturale al 100% di alta qualità, che lo rende resistente e durevole. Sarai in grado di goderti questa maschera per molto tempo poiché è progettata per avere una lunga durata ed essere riutilizzabile. Inoltre, ha un buon spazio per la respirazione e la ventilazione, che migliora il comfort durante l'uso prolungato.

L'aspetto e lo stile di questa skin sono completamente personalizzabili. Puoi esaltarlo ancora di più usando il trucco a base d'acqua di Epic Effects. In questo modo, puoi adattare il suo aspetto a ogni evento o festa a tema a cui partecipi. Sarai al centro dell'attenzione con questa maschera unica e originale!

La Maschera Goblin Overlord con i capelli grigi di Epic Effects è prodotta in Danimarca, dal rinomato marchio Epic Armory. Puoi fidarti della qualità e della cura che mettono in ciascuno dei loro prodotti. Inoltre, il suo materiale principale è il lattice, che garantisce una maschera resistente e duratura.

Non perdere l'opportunità di acquisire la Maschera Goblin Overlord con i capelli grigi da Epic Effects. Distinguiti in ogni evento con questa maschera unica e terrificante!

017880000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

"Un viscido, intrigante, sporco pezzo di merda di folletto", ti abbaia il tuo prigioniero mentre tu e i tuoi amici lo trascinate oltre il passo di montagna. Hai bei ricordi di tua madre che ti chiamava con quelle parole quando eri solo uno sciocco, ma sei stanco di sentire l'Avventuriero fare così tanto rumore.

Girando un angolo, si ferma per far perdere i sensi all'uomo sconvolto. Laggiù. Tutto meglio. I pasti in realtà non dovrebbero parlare così tanto.

Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742004726

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33