Maschera romana, ottone
Maschera romana, ottone

Maschera romana, ottone

Ti piacerebbe avere tra le mani un'autentica maschera romana? Vi presentiamo la maschera romana del mercante di battaglie, una replica incredibilmente dettagliata e fedele degli originali trovati a Kalkriese.

Questa maschera è stata realizzata in ottone stagnato di altissima qualità, che garantisce durata e resistenza. Il suo interno è rivestito in morbida pelle in modo da poter godere di un comfort eccezionale durante i tuoi eventi storici o rievocazioni.

Con un peso di soli 200 grammi, questa maschera ti offre il vantaggio di mantenere la tua agilità e mobilità mentre ti immergi nell'esperienza. Inoltre, il suo spessore di 1,2 mm (equivalente a 18ga) garantisce una protezione ottimale senza sacrificare il comfort.

Il materiale in ottone utilizzato nella sua fabbricazione non solo gli conferisce un aspetto autentico ed elegante, ma contribuisce anche alla sua resistenza e durata. Potrai goderti questa maschera per molti anni, senza preoccuparti di usura o danni.

Che tu sia un appassionato di storia, un appassionato di rievocazioni o semplicemente un appassionato di maschere, la maschera romana del mercante di battaglie è l'abbinamento perfetto per te. Senti il potere e la maestosità dell'antica Roma mentre ti immergi nelle tue avventure e nei tuoi eventi preferiti.

017890000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ottone
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
Peso
200 gr.
4250673425129

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33