Viscere Maschera Testa Zombie (57-59 cm.)
Viscere Maschera Testa Zombie (57-59 cm.)
Viscere Maschera Testa Zombie (57-59 cm.)
Viscere Maschera Testa Zombie (57-59 cm.)

Viscere Maschera Testa Zombie (57-59 cm.)

Stai cercando una maschera per la testa che ti faccia risaltare a qualsiasi festa in maschera? Non cercate oltre! Abbiamo per te l'incredibile maschera per la testa di zombie Visceri non verniciata in lattice, progettata da Epic Armoury.

Questa maschera è perfetta per chi vuole indossare un costume da zombie realistico e originale. Con il suo design dettagliato e l'aspetto inquietante, attirerai sicuramente l'attenzione di tutti intorno a te. Preparati a spaventare e sorprendere i tuoi amici!

Uno dei vantaggi di questa maschera è la sua perfetta vestibilità. Con una circonferenza della testa di 57-59 cm, questa maschera si adatta alla maggior parte delle dimensioni della testa, assicurandoti di stare comodo e sicuro per tutta la notte. Inoltre, il suo peso di 360 gr. lo rende leggero e facile da trasportare, così puoi goderti la festa senza preoccuparti di essere a disagio.

Ma la cosa più impressionante di questa maschera è il suo materiale di fabbricazione: lattice di alta qualità. Ciò garantisce che la maschera sia resistente e resistente, quindi puoi usarla più e più volte senza preoccuparti che si danneggi. Inoltre, il lattice conferisce un aspetto realistico e autentico, facendoti sembrare un vero zombi uscito da un film dell'orrore.

Non perdere l'occasione di essere al centro dell'attenzione alla tua prossima festa in maschera. Con la maschera per la testa di zombie Viscere non verniciata in lattice di Epic Armoury, sarai pronto a provocare scalpore e lasciare tutti senza parole. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

084070000
35,29 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Peso
360 gr.
Misura della testa
57-59 cms.
5704742007857

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33