Maschera zombie mezza testa (57-59 cm.)
Maschera zombie mezza testa (57-59 cm.)
Maschera zombie mezza testa (57-59 cm.)
Maschera zombie mezza testa (57-59 cm.)

Maschera zombie mezza testa (57-59 cm.)

Stai cercando una maschera da zombi realistica e originale? Non cercate oltre! Abbiamo la maschera da zombi a mezza testa non verniciata in lattice che stai cercando.

Questa maschera è perfetta per completare il tuo costume da zombie e distinguerti a qualsiasi festa in maschera o evento a tema horror. Il suo design a mezza testa ti consente di sembrare terrificante senza perdere comfort e mobilità.

Uno dei vantaggi di questa maschera è la sua fabbricazione in lattice di alta qualità. Questo gli conferisce un aspetto realistico e duraturo, assicurandoti di poterlo utilizzare più volte senza preoccuparti che si deteriori. Inoltre, il lattice è un materiale morbido e flessibile che si adatta comodamente alla tua testa, offrendoti comfort per tutto il tempo in cui lo indossi.

Un altro vantaggio di questa maschera è il suo peso leggero di soli 250 grammi. Ciò significa che non dovrai preoccuparti di portare un carico pesante sulla testa mentre ti diverti. Potrai muoverti liberamente e goderti al massimo il tuo costume senza sentirti a disagio.

Inoltre, la maschera da zombi a mezza testa non verniciata ha una circonferenza della testa di 57-59 centimetri, che la rende adatta alla maggior parte delle persone. Non importa se hai una testa più grande o più piccola, questa maschera ti starà perfettamente.

In sintesi, se stai cercando una maschera da zombie realistica, originale e comoda, la maschera da zombie a mezza testa non dipinta in lattice è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di distinguerti alla tua prossima festa in costume e aggiungere un tocco spaventoso al tuo costume. Ottieni il tuo ora!

084100000
40,33 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Peso
250 gr.
Misura della testa
57-59 cms.
5704742007871

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33