Maschera Orco Carnosa, Non Verniciata
Maschera Orco Carnosa, Non Verniciata
Maschera Orco Carnosa, Non Verniciata

Maschera Orco Carnosa, Non Verniciata

Vuoi distinguerti alle tue prossime feste a tema? Vuoi sembrare un vero orco carnale? Allora la maschera da orco carnale non dipinta è proprio quello che fa per te. Progettata in modo da poterla personalizzare secondo i tuoi gusti e le tue preferenze, questa maschera ti permetterà di distinguerti dalla massa e diventare il centro dell'attenzione.

Realizzata in lattice di alta qualità, la Maschera Orco Carnale non verniciata è resistente e duratura, garantendo così una lunga vita utile. La sua dimensione approssimativa della testa di 57-59 cm si adatta alla maggior parte delle persone, garantendo una vestibilità comoda e sicura.

Questa maschera è perfetta sia per eventi LARP (live role playing) che per varie feste a tema o carnevali. Puoi usarlo in diverse occasioni e sorprendere tutti con la tua originalità e il tuo stile. Inoltre, poiché non è dipinto, puoi personalizzarlo secondo i colori del tuo esercito di orchi o secondo quelli della tua fazione, dandogli un tocco unico e personale.

La Carnal Orc Mask non verniciata è un prodotto del rinomato marchio Epic Armoury, leader nella produzione di prodotti per LARP ed eventi a tema. Con un peso di soli 200 grammi e dimensioni di 21 cm di larghezza e 20 cm di altezza, questa maschera è facile da trasportare e riporre.

Non perdere l'occasione di distinguerti alle tue prossime feste a tema. Ottieni subito la maschera da orco carnale non verniciata e diventa il centro dell'attenzione con il tuo stile unico e originale.

107200000
42,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Lattice
Larghezza
21 cm
Peso
200 grs.
Altezza
20 cm
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742007802

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33