• -10%
Pantaloni medievali Gunnar, marroni
Pantaloni medievali Gunnar, marroni
Pantaloni medievali Gunnar, marroni
Pantaloni medievali Gunnar, marroni

Pantaloni medievali Gunnar, marroni

Pantaloni medievali per uomo modelli Gunnar in marrone. Sono pantaloni dal taglio dritto e sono dotati di coulisse in vita.

I pantaloni medievali Gunnar sono la scelta perfetta per chi cerca uno stile autentico ed elegante nei propri eventi di rievocazione medievale. Con il loro taglio dritto e la regolazione in vita con coulisse, questi pantaloni ti daranno comfort e libertà di movimento durante le tue attività.

Inoltre, il suo colore marrone gli conferisce un tocco di raffinatezza e versatilità, permettendoti di abbinarlo facilmente ad altri capi del tuo guardaroba medievale. Che tu stia partecipando a un evento, un festival, una convention, un palcoscenico o un film, questi pantaloni ti faranno risaltare e sembreranno un vero cavaliere medievale.

Burgschneider è un rinomato marchio specializzato in abbigliamento eroico per rievocazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. Il loro impegno per la qualità e l'autenticità si riflette in ogni dettaglio di questi pantaloni, dal design alla costruzione.

Non perdere l'occasione di apparire impeccabile e distinguerti nelle tue attività medievali con i pantaloni medievali Gunnar in marrone. Acquistali subito e vivi al massimo l'esperienza medievale!

L'abbigliamento eroico per rievocazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. Evento, Festival, Convention, Stage, Film e non solo.

Taglia
126020001
36,21 € 40,23 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33