• -10%
Pantalone medievale unisex MARRONE...
Pantalone medievale unisex MARRONE...
Pantalone medievale unisex MARRONE...
Pantalone medievale unisex MARRONE...

Pantalone medievale unisex MARRONE CHIARO con elastico in vita

Pantaloni medievali unisex (per uomo e donna) colore marrone chiaro con elastico in vita. Questi pantaloni sono realizzati in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, che ne garantisce la qualità e la durata.

Sono realizzati con un materiale di alta qualità, 100% cotone, che li rende comodi e traspiranti. Inoltre, hanno un elastico in vita che permette di regolarli facilmente e comodamente.

Uno dei vantaggi di questi pantaloni è che sono unisex, quindi possono essere usati sia da uomini che da donne. Il suo design classico ed elegante lo rende un capo versatile, ideale per eventi medievali, feste a tema o semplicemente per chi cerca uno stile unico e originale.

  • Si consiglia di lavare i pantaloni con una macchina a una temperatura di 30º C, che ne garantisce la corretta pulizia e conservazione.
  • Sebbene le taglie siano europee, si consiglia di scegliere 1 taglia più grande del solito in questo modello, per garantire una vestibilità perfetta e confortevole.

Non perdere l'occasione di indossare autentici pantaloni medievali di alta qualità. Acquistali subito e aggiungi un tocco di stile unico al tuo guardaroba!

Materiale: 100% cotone

Taglia
158710001
36,76 € 40,84 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
100% cotone
4251405726019

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33