• -10%
calzoni medievali

calzoni medievali

I calzoni medievali con lacci bianchi di Epic Armoury sono l'aggiunta perfetta al tuo abbigliamento medievale. Realizzati in cotone di alta qualità, questi pantaloni ti offriranno comfort e stile durante i tuoi eventi e rievocazioni storiche.

Con il loro design autentico e i dettagli accuratamente realizzati, questi calzoni medievali ti trasporteranno indietro nel tempo in un modo unico. I lacci aggiungono un tocco di autenticità e consentono di regolare i pantaloni secondo le proprie esigenze, garantendo una vestibilità perfetta e confortevole.

Oltre al loro aspetto impressionante, i calzoni medievali di Epic Armoury sono incredibilmente leggeri, con un peso di soli 212 grammi. Ciò significa che sarai in grado di muoverti facilmente durante le tue attività e goderti la completa libertà di movimento.

Un altro vantaggio di questi pantaloni è che sono realizzati in cotone, un materiale traspirante che ti manterrà fresco e comodo anche nelle giornate più calde. Il cotone è anche morbido al tatto, il che assicura una piacevole sensazione e previene qualsiasi irritazione sulla pelle.

Come se non bastasse, i calzoni medievali di Epic Armoury sono disponibili in più taglie, assicurandoti di trovare la taglia perfetta per te. Non importa se sei alto, basso, magro o robusto, queste mutandine si adatteranno al tuo corpo e miglioreranno la tua figura.

E per una maggiore sicurezza, questi calzoni medievali sono stati fabbricati in Danimarca, rispettando i più alti standard di qualità e garantendo un prodotto durevole e resistente.

Se stai cercando di aggiungere un tocco autentico al tuo abbigliamento medievale, i pantaloni medievali bianchi stringati Epic Armoury sono la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di sembrare un vero cavaliere medievale o una dama e prendi subito questi calzoni.

Taglia
026800002
27,22 € 30,25 € -10%

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Cotone
Peso
212 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742305854

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33