Pantaloni medievali Hagen, marroni
Pantaloni medievali Hagen, marroni
Pantaloni medievali Hagen, marroni
Pantaloni medievali Hagen, marroni

Pantaloni medievali Hagen, marroni

Vuoi indossare un autentico stile medievale? Non cercare oltre, i pantaloni medievali Hagen in marrone sono la scelta perfetta per te. Questi pantaloni basici e versatili ti riporteranno indietro nel tempo, completando perfettamente il tuo abbigliamento da contadino o da pirata.

Il suo taglio dritto e il design con tasche offrono comfort e funzionalità, senza rinunciare a quel tocco di autenticità che stai cercando. Con questi pantaloni potrai muoverti liberamente durante le tue avventure medievali o in qualsiasi evento tematico che proponi.

La qualità è fondamentale per noi, ecco perché i pantaloni medievali Hagen sono realizzati in cotone di alta qualità, garantendo resistenza e durata. Inoltre, si adattano perfettamente al tuo corpo grazie al loro cordino regolabile, adattandosi alle tue misure in modo comodo e sicuro.

Lavarli è semplice come indossarli. Puoi lavarli in lavatrice a 40º insieme ai tuoi capi delicati, senza preoccuparti del loro deterioramento. Così potrai goderteli in più occasioni, mantenendo sempre il loro ottimo aspetto.

Non perdere l'occasione di distinguerti in qualsiasi evento medievale, cosplay o festa a tema. Con i pantaloni medievali Hagen in marrone, sarai l'invidia di tutti. Acquista subito questi fantastici pantaloni e osa vivere le tue avventure vintage.

Taglia
088370002
34,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Taglie da uomo Vita (cm)
TAGLIE 98
TAGLIA M 106
TAGLIA L 114
TAGLIA XL 122
TAGLIA -XXL 124
Materiale
Cotone
4250673455843

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33