Pantaloni larghi medievali, Hermann
Pantaloni larghi medievali, Hermann
Pantaloni larghi medievali, Hermann

Pantaloni larghi medievali, Hermann

Sei pronto per entrare nell'affascinante mondo medievale? Se stai cercando un outfit autentico e comodo per le tue prossime avventure, non puoi perderti questi incredibili pantaloni medievali larghi modello Hermann in marrone.

Questi pantaloni sono stati progettati pensando al tuo comfort e alla tua mobilità durante le tue imprese. Grazie al loro taglio ampio, ti permetteranno di muoverti liberamente mentre esplori castelli, giostre o ti impegni in emozionanti battaglie.

Una delle migliori caratteristiche del modello Hermann Wide Medieval Pants è la sua versatilità. Puoi abbinarli a diversi accessori e vestiti per creare il tuo stile unico e autentico. Alla ricerca di un look da onorevole gentiluomo? Questi pantaloni sono perfetti per te!

Ma non solo il suo design è impressionante, ma anche la sua fabbricazione. Questi pantaloni sono realizzati al 100% in cotone, il che li rende morbidi al tatto e molto comodi da indossare. Inoltre, la sua fascia elastica regolabile ti permetterà di adattarli perfettamente alla tua vita.

Non preoccuparti della loro cura, questi pantaloni sono molto facili da mantenere. Puoi lavarli a 40º insieme ai tuoi capi delicati senza temere che si danneggino o scoloriscano. Così puoi goderti le tue avventure senza preoccuparti di possibili macchie o sporco.

Se sei appassionato di epoca medievale, che sia per le tue letture cavalleresche, i film d'avventura o anche i videogiochi a tema medievale, questi pantaloni larghi medievali modello Hermann ti trasporteranno in quell'universo magico e ti faranno sentire parte di esso.

Cosa aspetti ad aggiungere al tuo guardaroba i Pantaloni larghi medievali modello Hermann marrone? Non ti pentirai di avere un capo così comodo, versatile e autentico per le tue prossime imprese!

Taglia
088430001
34,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Taglie da uomo Anca (cm.)
TAGLIE 98
TAGLIA M 106
TAGLIA L 114
TAGLIA XL 122
TAGLIA -XXL 124
Materiale
Cotone
4250673453078

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33