Pantaloni vichinghi Olaf, neri
Pantaloni vichinghi Olaf, neri
Pantaloni vichinghi Olaf, neri
Pantaloni vichinghi Olaf, neri
Pantaloni vichinghi Olaf, neri

Pantaloni vichinghi Olaf, neri

Ottieni l'autentico stile vichingo con i pantaloni Olaf Viking in nero. Questi pantaloni sono il pezzo chiave per rappresentare un vero vichingo o slavo, sia in occasione di eventi storici, festival a tema o semplicemente per distinguersi nel tuo abbigliamento quotidiano.

I pantaloni Viking Olaf sono progettati pensando al tuo comfort. Realizzati in morbido cotone, ti offrono il massimo comfort e mobilità per muoverti facilmente. Inoltre, sono dotati di pratiche tasche laterali, perfette per portare con te i tuoi oggetti personali indispensabili.

Prendersi cura di questi pantaloni è molto semplice. Basta lavarli a 40º insieme ai tuoi capi delicati e saranno pronti per essere indossati in ogni occasione. Non perdere tempo e opta per l'autenticità e la qualità con i pantaloni Olaf Viking in nero.

I pantaloni Olaf Viking sono una creazione del rinomato marchio Battle Merchant, specializzato in prodotti a tema dell'epoca medievale e vichinga. Con anni di esperienza nel mercato, Battle Merchant si è guadagnata la fiducia di migliaia di clienti grazie alla qualità e alla genuinità dei suoi prodotti.

Non perdere l'occasione di aggiungere al tuo guardaroba questi fantastici Pantaloni Viking modello Olaf nel loro elegante colore nero! Distinguiti dalla massa e sentiti un vero guerriero vichingo o slavo in ogni occasione. Prendili subito!

Taglia
088470002
43,53 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Taglie da uomo Anca (cm.)
TAGLIE 98
TAGLIA M 106
TAGLIA L 114
TAGLIA XL 122
TAGLIA -XXL 124
Materiale
Cotone
4250673454600

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33