Pantaloni da mercenario lanzichenecco, rosso-giallo
Pantaloni da mercenario lanzichenecco, rosso-giallo
Pantaloni da mercenario lanzichenecco, rosso-giallo

Pantaloni da mercenario lanzichenecco, rosso-giallo

Porta la moda medievale a un altro livello con i nostri pantaloni da mercenario Lansquenet in rosso-giallo! Ispirati ai coraggiosi mercenari di Landsquenet, questi pantaloni ti daranno un look unico ricco di storia.

Il design di questi pantaloni si basa sui modelli Joerg utilizzati dai mercenari Landsknecht nel Medioevo. Questi guerrieri, famosi per il loro coraggio e la loro abilità in combattimento, erano soliti tagliare i loro vestiti per renderli più comodi, poiché li consideravano troppo attillati. Seguendo questa tradizione, abbiamo creato pantaloni che combinano perfettamente l'antico con il moderno.

Meticolosamente realizzati in cotone di alta qualità, i nostri pantaloni Mercenary Lansquenet offrono un comfort eccezionale. Questo materiale morbido e traspirante ti permetterà di muoverti liberamente e godere di una durata senza pari. Inoltre, grazie alla sua attenta preparazione, potrai indossare pantaloni di qualità per molto tempo.

Il marchio tedesco Mytholon garantisce l'autenticità e l'alta qualità del nostro prodotto. Mytholon è riconosciuto per il suo lavoro impeccabile creando capi ispirati al Medioevo ed è diventato un punto di riferimento per gli amanti della rievocazione storica e del cosplay.

I pantaloni da mercenario Lansquenet sono disponibili in un sorprendente e vibrante colore rosso-giallo. Questa combinazione di colori ti permetterà di distinguerti a qualsiasi evento a tema, festa in maschera o anche quotidianamente se sei un'appassionata di moda medievale. Preparati a ricevere complimenti e ammirazione per il tuo stile unico!

Non accontentarti di vestiti normali. Distingui il tuo stile e mostra il tuo amore per la storia con i nostri pantaloni da mercenario Lansquenet. Prendi il tuo oggi e diventa il centro dell'attenzione ovunque tu vada.

Taglia
101330004
Spedizione immediata
80,56 €

in stock  1 unidad

Materiale
Cotone

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
101330004 Taglia: XL 1 Spedizione immediata 80,56 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33