Pantaloni medievali Locksley

Pantaloni medievali Locksley

I pantaloni medievali Locksley ti trasporteranno direttamente nelle leggende di Sherwood. Disegnati dal prestigioso marchio Windlass Steel Crafts, questi pantaloni sono sinonimo di qualità e autenticità. Sono realizzati con cotone 100% resistente e pesante, garantendo la loro resistenza e durata nel tempo.

Lo stile d'epoca di questi pantaloni è impareggiabile, permettendoti di sembrare un vero eroe medievale. Inoltre, la sua coppia perfetta è il Locksley Gambeson Robin, insieme formano un insieme straordinario e trasmettono un'immagine di potere e coraggio.

Uno dei principali vantaggi dei pantaloni Locksley è il loro comfort. Grazie all'elastico in vita, si adattano perfettamente al tuo corpo, offrendo una grande libertà di movimento. Che sia durante le tue avventure nei boschi o in occasione di eventi a tema medievale, questi pantaloni ti permetteranno di muoverti facilmente e comodamente senza restrizioni.

Inoltre, il cotone utilizzato per la sua fabbricazione è di altissima qualità, che ne garantisce la morbidezza a contatto con la pelle ed evita qualsiasi tipo di irritazione o disagio. Non dovrai preoccuparti di alcun disagio mentre indossi questi pantaloni.

Insomma, i pantaloni medievali Locksley sono la scelta perfetta per chi vuole apparire e sentirsi come autentici personaggi medievali. Il loro design e la loro qualità li rendono un capo essenziale per ogni amante della storia e dell'avventura. Non perdere l'occasione di aggiungerli alla tua collezione e vivere l'esperienza medievale in prima persona.

Taglia
Colore
112610001
68,44 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705117713

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33