Pistola bresciana a pietra focaia...

Pistola bresciana a pietra focaia XVII secolo 39 cm.

Scopri l'affascinante storia del XVII secolo con la pistola a pietra focaia bresciana. Originario dell'Italia, questo vero gioiello del passato ti trasporterà in un'epoca piena di avventura e coraggio.

Con le sue imponenti dimensioni di 39 cm di lunghezza, questa pistola a pietra focaia si distingue per il suo design elegante in legno e metallo fuso e brunito. Ogni dettaglio è stato curato con cura per offrirti un pezzo unico e autentico.

Oltre al suo aspetto impressionante, questa pistola a pietra focaia si distingue anche per la sua qualità e durata. Realizzato con materiali di prima qualità come metallo e legno, garantisce un prodotto resistente con una lunga vita utile.

Che tu sia un appassionato collezionista del Medioevo o semplicemente un amante della storia, la pistola a pietra focaia Brescia è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. La sua altezza di 10 cm, la lunghezza di 39 cm e lo spessore di 5 cm lo rendono un pezzo unico e sorprendente.

Non perdere l'occasione di possedere un autentico pezzo di storia. Prendi la Pistola a pietra focaia Brescia e lasciati trasportare dalla magia del 17° secolo!

145860000
Spedizione immediata
30,09 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
39 cm.
Altezza
10 cm.
Materiale
Metal y madera
Spessore
5 cm.
8032595889540

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33