Pistola italiana Scopetta a pietra...

Pistola italiana Scopetta a pietra focaia

Scopri l'autentica pistola a pietra focaia Scopetta italiana! Utilizzato nell'Italia meridionale durante il Medioevo, questo gioiello storico ti riporterà indietro nel tempo pieno di avventura ed eccitazione.

Con la sua canna tonda e la volata a trombone, questa pistola si distingue per il suo design unico e originale. È realizzato con materiali di alta qualità, come legno e metallo fuso brunito, che gli conferiscono un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, presenta decorazioni dettagliate che ne esaltano la bellezza e ne fanno una vera opera d'arte.

Uno dei vantaggi della pistola Scopetta italiana è la sua maneggevolezza comoda e sicura. Grazie al suo design ergonomico, può essere appoggiato sul fianco per controllarne il forte rinculo, rendendolo perfetto per chi cerca un'esperienza autentica e realistica.

Con una lunghezza totale di 38 cm, questa pistola è compatta e facile da trasportare. Puoi portarlo con te ovunque tu vada e indossarlo con orgoglio. Inoltre, le sue dimensioni non ne compromettono la potenza e le prestazioni, poiché è progettato per offrirti un tiro preciso e potente.

Non perdere l'occasione di acquistare questa incredibile pistola a pietra focaia Scopetta italiana. La sua bellezza, storia e qualità ne fanno un pezzo unico ed esclusivo. Prendilo in mano e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua collezione!

Altezza: 10 cm.

Lunghezza: 38 cm.

Spessore: 5 cm.

Materiale: legno e metallo.

145890000
44,36 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
38 cm.
Materiale
Madera y metal.
Altezza
10 cm.
Spessore
5 cm.
8032595889458

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33