Pistola francese, tipo a pugnale,...
Pistola francese, tipo a pugnale,...
Pistola francese, tipo a pugnale,...
Pistola francese, tipo a pugnale,...

Pistola francese, tipo a pugnale, XVIII secolo

Ti piacerebbe avere nella tua collezione una replica di una pistola francese del XVIII secolo? Allora questa è la tua occasione per ottenere un pezzo di storia unico! Questa pistola a pugnale è stata accuratamente progettata per imitare da vicino lo stile e la funzionalità delle armi dell'epoca.

Questa replica di Flint Gun Dagger è una rarità a cui non puoi rinunciare. Durante il XVIII secolo, pugnali o coltelli da pistola furono usati sia dalle forze navali che dai pirati per la loro efficacia nel combattimento ravvicinato. La combinazione di un'arma da fuoco e un'arma da mischia affilata li rendeva strumenti potenti e versatili.

Il design dell'impugnatura di questa replica è semplicemente eccezionale. È realizzato in resina con una finitura simile all'avorio, che gli conferisce un aspetto elegante e autentico. Tutti gli elementi metallici di questo pezzo, come il pomo, la protezione della cassa e il bariletto, hanno una finitura in ottone invecchiato che ne evidenzia la bellezza e l'età. Anche la lama smussata mostra accenti scuri che imitano i segni di usura su un'autentica arma d'epoca.

È importante notare che questa replica di arma da fuoco è destinata esclusivamente a scopi decorativi e ricreativi. Sebbene il suo meccanismo sia completamente articolato, non è in grado di sparare. Ciò non toglie nulla al pezzo, tuttavia, poiché la sua bellezza e i suoi dettagli lo rendono un must per qualsiasi collezione. Inoltre, è un accessorio indispensabile per i rievocatori che desiderano aggiungere autenticità alle loro rievocazioni storiche.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa meravigliosa replica di una pistola francese del XVIII secolo. Non solo acquisterai un pezzo unico pieno di storia, ma aggiungerai anche un elemento di bellezza e distinzione alla tua collezione. Non aspettare oltre e prendi subito questo gioiello!

Peso: 480 gr.

Lunghezza: 37 cm.

Materiale: resina

Lunghezza lama: 24,5 cm.

184080000
51,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Resina
Longitud
37 cm.
Longitud Hoja
24.5 cm.
Peso
480 gr.
8436043780647

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33