Pugnale-pistola francese, XVIII secolo

Pugnale-pistola francese, XVIII secolo

Scopri l'affascinante storia del XVIII secolo con questa impressionante pistola-pugnale francese!

Denix, rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, presenta questo magnifico pezzo che ti trasporterà al tempo dei coraggiosi moschettieri.

Realizzato con materiali di prima qualità come il legno e la zama, questo pugnale-pistola francese si distingue per il design impeccabile e per i dettagli autentici che lo rendono un vero gioiello per gli amanti della storia e per i collezionisti.

Con una lunghezza di 38 cm, questa replica ti permetterà di ammirare da vicino l'artigianalità e la precisione dei maestri armaioli che lo crearono nel XVIII secolo in Francia.

Oltre al suo indiscutibile valore estetico, questo pugnale-pistola francese è ideale anche per completare costumi, rappresentazioni teatrali o eventi a tema, aggiungendo un tocco di autenticità ed eleganza ai tuoi outfit.

E soprattutto, questo pezzo è stato fabbricato in SPAGNA, garantendo qualità e cura in ogni suo dettaglio. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli l'eccellenza e l'autenticità che solo Denix può offrirti.

Immergiti nell'entusiasmante mondo della storia con questa meravigliosa pistola a pugnale francese del XVIII secolo. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico!

001690000
46,80 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
38 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089712049

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33