Pistola inglese del generale Washington, XVIII secolo

Pistola inglese del generale Washington, XVIII secolo

Scopri l'autentica pistola inglese del Generale Washington del XVIII secolo!

Con questa incredibile replica decorativa di Denix, potrai rivivere i momenti più iconici della storia e sentirti un vero eroe dell'indipendenza americana.

Realizzata con materiali di prima qualità come legno e zama, questa pistola è un'opera d'arte in sé. Ogni dettaglio è stato curato con cura per garantire la massima fedeltà storica.

La pistola inglese del Generale Washington ha una lunghezza di 36 cm, il che la rende un pezzo imponente e sorprendente che non passerà inosservato nella vostra collezione.

Ma non solo è perfetto da esporre, ma è anche un regalo ideale per gli amanti della storia e i collezionisti. Il suo design elegante e la finitura impeccabile lo rendono un pezzo unico che farà la differenza in ogni spazio.

Inoltre, poiché è prodotto dalla prestigiosa azienda spagnola Denix, puoi stare tranquillo che stai acquistando un prodotto di qualità con il sigillo di garanzia di un marchio riconosciuto a livello internazionale.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo autentico gioiello storico. Metti le mani sulla pistola inglese del XVIII secolo del Generale Washington e aggiungi un tocco di classe alla tua collezione!

006210000
Spedizione immediata
96,54 €

in stock  1 unidad

George Washington (22 febbraio 1732 - 14 dicembre 1799) Militare che fu il primo presidente degli Stati Uniti (1789 - 1797) e comandante in capo dell'esercito continentale delle forze rivoluzionarie nella guerra rivoluzionaria americana unita (1775- 1783).

Washington iniziò a vincere trofei, armando truppe dalla Virginia (Stati Uniti) per sostenere l’Impero britannico durante la guerra franco-indiana (1754-1763), un conflitto che inavvertitamente contribuì a innescare. Dopo aver guidato la vittoria americana nella guerra rivoluzionaria, rassegnò le dimissioni dalle sue commissioni militari e tornò alla vita di piantatore, un atto che gli diede ancora più fama. Nel 1787 presiedette la Convenzione di Filadelfia che delineò la Costituzione degli Stati Uniti d'America e nel 1789 fu eletto all'unanimità primo presidente degli Stati Uniti. I suoi due mandati hanno stabilito molte politiche e tradizioni che esistono ancora oggi. Prima della fine del suo mandato, Washington si ritirò nuovamente alla vita civile, stabilendo un importante precedente di cambiamento pacifico di governo che servì da esempio non solo negli Stati Uniti ma anche in altre future repubbliche.

Nel 1793 fondò la nuova capitale federale, chiamata Washington in suo onore, anche se la residenza presidenziale non venne trasferita lì fino al momento del suo successore in carica, John Adams. Washington ha rinunciato volontariamente a farsi eleggere per un terzo mandato (per il quale non gli sarebbe mancato il sostegno), ritenendo che la perpetuazione di un presidente al potere sarebbe dannosa per il regime costituzionale delle libertà; Stabilì così un'usanza interrotta solo da Franklin D. Roosevelt.

Lunghezza
36 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089712285

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33