Pistola russa fabbricata a Tula, XVIII secolo

Pistola russa fabbricata a Tula, XVIII secolo

Scopri la storia e l'eleganza della pistola russa prodotta a Tula, XVIII secolo. Questa impressionante replica di Denix ti trasporterà in un'epoca di splendore e grandezza.

Nell'anno 1718, Tula fu visitata dallo zar Pietro I ""Il Grande"", che commissionò alla famiglia oligarchica Demidov la costruzione della prima fabbrica di materiale bellico in Russia. Grazie alla sua dedizione e maestria, pochi decenni dopo, Tula divenne il più grande centro di lavorazione metallurgica di tutta l'Europa orientale.

Denix, la rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ha ricreato fedelmente questa pistola russa. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrirti un pezzo unico e autentico.

Con una lunghezza di 29 cm, questa replica della pistola russa realizzata a Tula, XVIII secolo, è il complemento perfetto per qualsiasi collezione di armi storiche. Il suo design elegante e sofisticato lo rende un vero gioiello che non passerà inosservato.

Inoltre, essendo fabbricato in Spagna, puoi avere la tranquillità di avere un prodotto di qualità e i più alti standard di produzione. Denix è orgogliosa di offrirti una replica che soddisfa i più alti standard di qualità e ti regalerà un'esperienza unica.

Non perdere l'occasione di possedere questa magnifica replica della pistola russa realizzata a Tula, XVIII secolo. Aggiungilo alla tua collezione di armi storiche e lasciati trasportare dalla sua storia e dal suo fascino.

006220000
51,62 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
29 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089712384

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33