Pistola a pietra focaia 4 canne, Francia S.XVIII

Pistola a pietra focaia 4 canne, Francia S.XVIII

Scopri la replica della pistola a pietra focaia a 4 canne, ispirata al design francese del XVIII secolo. Questo magnifico pezzo è stato meticolosamente realizzato da Denix, una rinomata azienda spagnola dedicata alla produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche.

Con un peso di 1159 grammi e una lunghezza di 30,5 centimetri, questa pistola a pietra focaia ti trasporterà in un'epoca piena di eleganza e raffinatezza. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile rendono questa replica un pezzo unico che non può mancare nella collezione di ogni appassionato di storia e armi antiche.

Oltre all'indubbio valore estetico, questa pistola a pietra focaia a 4 canne offre numerosi vantaggi. La sua fabbricazione con materiali di alta qualità garantisce la sua durata e resistenza, così puoi goderti questa replica per molti anni senza preoccuparti del suo deterioramento.

Sia che tu voglia esporlo a casa, in ufficio o in azienda, questa replica a pietra focaia a 4 barili aggiungerà un tocco di classe ed eleganza a qualsiasi spazio. Inoltre, il suo design fedele all'epoca e la meticolosa attenzione ai dettagli faranno sentire ogni appassionato di storia trasportato nella Francia del XVIII secolo.

Non perdere l'occasione di acquisire questa incredibile replica della pistola a pietra focaia a 4 canne, Francia XVIII secolo. Prendilo e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

011830000
68,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
30,5 cms.
Peso
1159 grs.
8435089713107

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
LUCIANO C.  -   (VENEZIA Mestre, Italia)
ottimo materiale che va a ottimo materiale che va a completare in parte la mia collezione di pistole iniziata nel 2005 - ora sto controllando quale modello mi manca ancora. Ho la pistola a 2 canne, a 3 canne, a 4 canne a 6 canne, vorrei cercare pistole con tamburi a 7 - 8 colpi - BUON ANNO

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33