Pistola Deringer Philadelphia percussion, USA 1862 ottonata
Pistola Deringer Philadelphia percussion, USA 1862 ottonata

Pistola Deringer Philadelphia percussion, USA 1862 ottonata

Sei appassionato di storia e ami collezionare oggetti unici e autentici? Allora questa pistola Deringer a percussione Philadelphia è perfetta per te. Questa è una riproduzione di alta qualità di una pistola storica realizzata in metallo e con un calcio in plastica effetto legno, che le conferisce un aspetto davvero autentico.

La cosa migliore di questa pistola è il suo meccanismo di simulazione di caricamento e sparo, che ti permetterà di provare l'emozione di maneggiare una vera arma storica senza mettere a rischio la tua sicurezza. Inoltre il suo peso di 416 grammi lo rende molto comodo da maneggiare e la sua lunghezza di 20 cm lo rende un oggetto davvero d'effetto e di grande presenza.

Questa pistola Deringer a percussione Philadelphia è prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche. Il loro impegno per la qualità e i dettagli si riflette in ciascuno dei loro prodotti e questa pistola non fa eccezione.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è la zama, un metallo di alta qualità che garantisce la durata e la resistenza della pistola. Inoltre, essendo fabbricato in Spagna, puoi fidarti di acquistare un prodotto di qualità e con i più alti standard di produzione.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica pistola Philadelphia Percussion Deringer alla tua collezione. La sua autenticità, qualità e dettaglio ne fanno un oggetto unico e affascinante. Non ti pentirai di averlo tra le mani e di ammirarne la bellezza e il realismo. Scaricalo ora e prendi la storia nelle tue mani!

078150000
43,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La Deringer Philadelphia era una pistola tascabile ad avancarica, progettata da Henry Deringer (1786-1868) e prodotta dal 1852 al 1868. Queste armi a colpo singolo avevano un sistema di accensione a percussione per l'uso a brevissime distanze e venivano vendute quasi sempre in coppia; La scelta di acquistarne un paio è stata dettata dalla necessità di sopperire alla limitata potenza di una pistola a colpo singolo a canna corta e alla sua inaffidabilità.

Lunghezza
20 cm
Materiale
Zamak
Peso
416 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089753158

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33