Pistola Philadelphia Deringer a percussione argento
Pistola Philadelphia Deringer a percussione argento

Pistola Philadelphia Deringer a percussione argento

La Pistola Percussion Philadelphia Deringer argento è un autentico gioiello per gli amanti delle armi storiche. Questa riproduzione di pistola a percussione è realizzata con materiali di alta qualità, come metallo e plastica effetto legno, che le conferiscono un aspetto realistico ed elegante.

Uno dei vantaggi di questa pistola è il suo meccanismo di simulazione di caricamento e sparo, che permette di provare la sensazione di maneggiare un'arma d'epoca reale. Inoltre, il suo peso di 416 grammi lo rende facile da maneggiare e trasportare.

Questa pistola a percussione Philadelphia Deringer argento è prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche. Il loro impegno per la qualità si riflette in ogni dettaglio di questa pistola.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è la zama, un metallo resistente e durevole che garantisce la vita utile di questo prodotto. Inoltre, il suo luogo di produzione è la Spagna, che garantisce il rispetto degli standard di qualità e sicurezza più esigenti.

Con una lunghezza di 20 centimetri, questa pistola è ideale per essere esposta in una vetrina o come parte di una collezione di armi storiche. Il suo design elegante e la finitura argento gli conferiscono un tocco di distinzione e raffinatezza.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia con la Philadelphia Silver Percussion Deringer Pistol. Acquistalo e aggiungi un tocco di eleganza alla tua collezione!

078160000
43,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La Deringer Philadelphia era una pistola tascabile ad avancarica, progettata da Henry Deringer (1786-1868) e prodotta dal 1852 al 1868. Queste armi a colpo singolo avevano un sistema di accensione a percussione per l'uso a brevissime distanze e venivano vendute quasi sempre in coppia; La scelta di acquistarne un paio è stata dettata dalla necessità di sopperire alla limitata potenza di una pistola a colpo singolo a canna corta e alla sua inaffidabilità.

Lunghezza
20 cm
Materiale
Zamak
Peso
416 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089763157

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33