Pistola archibugio Flintstone,...
Pistola archibugio Flintstone,...

Pistola archibugio Flintstone, SteamPunk I

Pistola a pietra focaia modello Steam Punk I. La pistola è realizzata in legno con la canna, il meccanismo a pietra focaia e le decorazioni Steam Punk in metallo. La lunghezza totale della pistola è di 32 cm.

Tuffati nell'affascinante mondo di Steampunk con la nostra Steam Punk I Flint Trabuco Pistol! Questo incredibile pezzo combina perfettamente l'estetica vittoriana del XIX secolo con una tecnologia anacronistica, creando uno stile unico e accattivante.

Realizzata con materiali di alta qualità, la nostra pistola trombone è realizzata in legno e presenta una canna e un meccanismo in pietra focaia, oltre a decorazioni in metallo che le conferiscono quel tocco Steampunk autentico e sorprendente. La sua lunghezza totale di 32 cm lo rende un pezzo imponente e pieno di personalità.

Lo steampunk è una corrente del genere fantasy che è tornata di moda negli ultimi anni, diventando una tendenza affascinante sia dal punto di vista culturale che dell'abbigliamento. Con la nostra pistola Steam Punk I Flint Trabuco, puoi immergerti in questo universo pieno di immaginazione e stile.

Non perdere l'opportunità di far parte di questa tendenza unica e acquista la nostra pistola Steam Punk I Flint Trabuco. Osa distinguerti con un accessorio che farà la differenza!

Materiale: legno e metallo

Lunghezza: 32 cm

116130000
Spedizione immediata
32,94 €

in stock  1 unidad

Steampunk è una corrente del genere fantasy che ha cominciato a diffondersi tra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90. Introduce una tecnologia anacronistica e affonda le sue radici nella Londra vittoriana del XIX secolo. Negli ultimi anni è tornato di moda, diventando uno dei trend più vivaci e affascinanti sia a livello di cultura che di abbigliamento.

Lunghezza
32 cm
Materiale
Legno e metallo
3900001025279

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33